NOTIZIA FLASH! Nuova ammiraglia Lancia 2018!

NOTIZIA FLASH!

Un giornalista di MdM Italia è appena entrato in possesso di alcune foto spia, scattate presso una località imprecisata vicino Torino (o in Olanda), della futura ammiraglia della Gamma Lancia, la nuova “Lancia Ypsilon Lambda Sigma” (nota anche come “Lancia YLS”).

La notizia, giunta all’alba di oggi, era totalmente inaspettata : dal pensionamento della riuscitissima Thesis (escludendo le 4 Lancia Thema vendute dal 2011 al 2014) la casa di Vincenzo Lancia era rimasta sprovvista di auto grosse più di un go-kart, dalla cilindrata superiore a quella di una minicar da 14-enni e, soprattutto, prevalentemente da uomo.

La nuova imponente berlina della casa Italo-Americana-Olandese-Polacca, raffigurata nella foto qua sopra nell’allestimento sportivo “Elefantino Rosso HF”, sarà basata su un telaio di derivazione Chrysler (chi l’avrebbe mai detto?).

Sarà equipaggiata da una gamma motori molto variegata : si andrà dal briosissimo 0.9 TwinAir Turbo (stavolta portato a da 160 CV) all’onnipresente 1.2 Fire da 69 CV (per non pagare il superbollo, si sa) fino ad arrivare al 3.0 IVECO F1C da 185 CV preso in prestito dal Lince montato anche sulla versione blindata (usata come futura auto presidenziale).
Menzione d’onore per il 1.9 16V, portato a 210 CV, equipaggiato su questa Elefantino Rosso, in onore … del Deltone!

Le linee sono molto filanti e originali : la nuova “YLS” non sarà semplicemente un’auto straniera rimarchiata con il muso di una Ypsilon ma sarà un modello tutto nuovo.
E, grazie al cielo, almeno non sarà disegnato da colui che ha fatto la Delta 2008.

Rimanete sintonizzati per altre novità!

MdM Italia ed il suo staff si approfittano dell’occasione per augurarvi una buona Pasqua e buon primo Aprile!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora